Il termine per il pagamento degli abbonamenti per musica d'ambiente scade il 22 marzo. Il rinnovo può essere effettuato rivolgendosi agli sportelli SIAE in tutta Italia, sia online. Guarda il video che spiega come fare.

CNA Lazio ha recentemente sottoscritto un Accordo Quadro che consente di detassare le somme erogate ai lavoratori a titolo di premio di risultato per incrementi di produttività.

La simbiosi industriale, attraverso il trasferimento di risorse di scarto, in esubero o sottoutilizzate da un'industria ad un'altra, consente di conseguire benefici economici ed ambientali derivanti dal mancato smaltimento dei rifiuti e dal consumo evitato di risorse primarie. Complessivamente consente, quindi, di ottenere soluzioni in cui tutti gli attori coinvolti possono trarre vantaggio dalle reciproche interazioni. La simbiosi industriale offre, quindi, uno strumento per la chiusura dei cicli delle risorse, proponendo la relazione, e quindi lo scambio di risorse, tra “dissimili” e promuovendo lo svilupparsi della cosiddetta Economia Circolare. Una parola di uso sempre più frequente nel panorama mediatico istituzionale, ma che poi nella pratica vede ancora una scarsa diffusione, nonostante il regime di aiuti che pur sono stati attivati dalla nostra stessa Regione a sostegno di tali processi.

Quota 100, Pensione Anticipata e Opzione Donna, Reddito di Cittadinanza e Pace Fiscale sono le misure che il Governo ha approvato con la recente Legge di Bilancio. CNA Frosinone, con il Patronato Epasa-Itaco e con il suo Caf accreditato, è attiva per fornire la necessaria consulenza ai cittadini interessati.

Presso la CCIAA di Frosinone è stato firmato un importante accordo tra Acea e le Associazioni di Categoria tra le quali CNA che prevede l’avvio di un canale dedicato alle specifiche esigenze delle nostre imprese, al fine di semplificare e velocizzare la gestione dei rapporti di fornitura idrica degli iscritti CNA.

Prorogata al 22 marzo la scadenza per il pagamento

Corso gratuito per Impiantisti ed Imprese del settore Informatica. ISCRIZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO 2019.

Auguri da CNA IMPRESE - Frosinone

Scritto da Venerdì, 21 Dicembre 2018 04:11

Gli uffici CNA, oltre ai giorni festivi, saranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2018.