Corso gratuito per Impiantisti ed Imprese del settore Informatica. ISCRIZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO 2019.

Auguri da CNA IMPRESE - Frosinone

Scritto da Venerdì, 21 Dicembre 2018 04:11

Gli uffici CNA, oltre ai giorni festivi, saranno chiusi nei giorni 24 e 31 dicembre 2018.

Per la gestione della Fatturazione Elettronica, obbligatoria dal 1/1/2019, CNA propone alle Imprese il prodotto Legalinvoice Start, un gestionale semplice ed efficiente della famiglia Sixtema-Infocert.
LegalInvoice Start si può utilizzare da qualsiasi computer collegato ad internet o da tablet e smartphone e consente di:

Le enormi difficoltà alle quali sono chiamate oggi tutte le Piccole e Medie Imprese Italiane rendono quasi impossibile fare impresa. Burocrazia, pressione fiscale, concorrenza sleale, ritardo dei pagamenti, mancanza di supporto, riardo tecnologico, corruzione. Eppure sono tante le attività che resistono. Lo fanno con coraggio, testardaggine, passione e determinazione.

Corso gratuito per Impiantisti ed Imprese del settore Informatica. ISCRIZIONI ENTRO IL 23 NOVEMBRE 2018.

Drone Day - 24 ottobre CNA IMPRESE Frosinone

Scritto da Martedì, 18 Settembre 2018 02:08

CNA Imprese Frosinone, organizza un evento di grande importanza per molteplici settori produttivi e dei servizi, interessati dalla diffusione ad uso professionale dei droni, un utilizzo spesso fatto in modo non consapevole, in assenza di adeguata preparazione e con scarsa conoscenza dei rischi civili e penali.

Il prossimo 18 agosto è una data speciale e solo apparentemente felice. E’ la data dalla quale le Imprese con sede a Frosinone iniziano realmente e finalmente a lavorare per sé, festeggiando la liberazione dalle attenzioni del loro “azionista di riferimento” occulto: il Fisco. Un socio speciale, che attraverso le sue molteplici espressioni ed articolazioni (statali, regionali e comunali) mette le mani in tasca al contribuente.

Mettiti alla prova con Cambiamenti 2018, il grande concorso nazionale CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.