Acconciatura ed estetica aperte anche in zona rossa

Acconciatura ed estetica – Petizione per riaprire in zona rossa

Andrea CapobassoBenessere e sanità

Acconciatura ed estetica – Petizione per riaprire in zona rossa. Riaprire anche contro l’abusivismo.

In vista del DPCM di prossima emanazione CNA, insieme alle altre sigle della rappresentanza dell’Artigianato si mobilita a sostegno del settore Benessere promuovendo una petizione affinché la riapertura delle imprese in zona rossa possa arrestare il dilagare dell’abusivismo, con conseguenti danni alle imprese in regola e elevatissimi rischi di diffusione del virus casa per casa.
Le nostre Imprese in questi mesi hanno invece adottato tutti i protocolli di sicurezza, tanto per i dipendenti che per i clienti, lavorando peraltro solo su appuntamento e non rappresentano quindi fonti di contagio.
Inoltre, a causa delle difficoltà economiche in cui versano le nostre imprese, proseguire con la chiusura delle attività significa condannarne tante a morte.
Chiediamolo insieme al Governo

CNA Acconciatura ed Estetica