ACEA Ato 5 Spa: canale preferenziale per i Soci CNA

Andrea CapobassoCNA Frosinone

Grazie all’accordo siglato con ACEA ATO 5 Spa, i Soci CNA hanno ora un canale di comunicazione dedicato per tutti i procedimenti amministrativi relativi ai rapporti di fornitura idrica.
Viene infatti applicato anche alle nostre Imprese lo stesso protocollo già in vigore per Enti e Grandi Clienti.
La procedura consente una priorità nei tempi di attesa per la risposta ed una maggiore attenzione per gli aspetti commerciali, in ragione dell’importanza che le nostre Piccole e Medie Imprese rivestono per Acea Ato 5 Spa.

COME FARE?

• Contatta CNA per avere il PIN dedicato, da utilizzare nella chiamata al numero verde 800 639 251 (qualificarsi come GRANDE CLIENTE);
  • Per i casi che richiedono maggiori approfondimenti si attiverà direttamente CNA, in contatto continuo con un team di Acea Ato 5 Spa dedicato alla lavorazione tempestiva delle nostre richieste.

Alcuni dei servizi accessibili tramite PIN CNA

• Variazione concessioni
  • Volture
  • Variazione dati anagrafici