Andrea Bonanni nuovo Presidente CNA Termoidraulici – Frosinone

Andrea CapobassoCNA Frosinone, Installazione e impianti

Andrea Bonanni è il nuovo Presidente del Mestiere CNA Termoidraulici della nostra Associazione, nominato dalla recente Assemblea tenutasi in CNA Frosinone.
Andrea, Amministratore della Bonanni Srl, ha 45 anni ed è stato a lungo membro della Direzione Provinciale, nella quale e si è distinto per la sua presenza costante e per l’impegno a favore della categoria.
Il settore Termoidraulici è uno dei più importanti all’interno di CNA, associando circa 430 Imprese pari ad oltre il 30% dell’intera categoria sul territorio provinciale, che conta 1200 Imprese.

“Il nostro è un settore importantissimo per i risvolti ambientali ed energetici che coinvolgono tutti gli edifici civili ed industriali, e che arrivano a decine di migliaia di cittadini, verso i quali i termoidraulici svolgono un ruolo consultivo di grande rilevanza e responsabilità. Un settore purtroppo anche assoggettato a crescenti pesi burocratici e che necessita anche per questo di continui confronti con la pubblica amministrazione.
Come Presidente del Mestiere CNA Termoidraulici metterò tutto l’impegno per la migliore tutela della categoria, alla quale chiedo ovviamente un forte affiancamento e sostegno.”

Ad Andrea i nostri auguri per questa importante sfida, a favore di tutti gli impiantisti del territorio.

Condividi