Formazione CNA Frosinone - Wurth a Frosinone

CNA Frosinone e Wurth – Evento di formazione

Andrea CapobassoFormazione, Costruzioni, Installazione e impianti

CNA Frosinone e Wurth – Evento di formazione – Le cadute dall’alto durante lo svolgimento di interventi su tetti e coperture è uno dei principali pericoli nel quotidiano lavoro di imprese dei settori Edilizia, Impiantistica, Strutture metalliche ed altri.
La piena conoscenza della normativa va accompagnata dalla piena competenza e consapevolezza degli addetti ma anche dal corretto utilizzo di soluzioni tecnologiche e strumentazioni efficaci.
Dall’ascolto delle Imprese nasce questo evento CNA Frosinone in collaborazione con il partner nazionale Wurth per offrire alle imprenditrici ed agli imprenditori del territorio un momento di grande spessore, pensato anche per un pubblico di nuovi e giovani imprenditori.

• La LINEA VITA nel D.lgs 81/08 e nelle Leggi regionali di riferimento
  • UNI 11578:2015 – Dispositivi di ancoraggio destinati all’installazione permanente – Requisiti e metodi di prova.
  • UNI 11560:2014 – Sistemi di ancoraggio permanenti in copertura. Guida per individuazione, configurazione, installazione, uso e manutenzione
  • Dispositivi anticaduta Tipo A e C
  • D.P.I. e LINEA VITA
  • La progettazione di un sistema anticaduta per le coperture

Relatore: Ing. Ciro Urselli

Partecipazione gratuita condizionata all’acquisto in alternativa di:

KIT ANTICADUTA Wurth (€ 89 + IVA)
DPI ANTICADUTA Wurth (€ 89 + IVA)
Scarica il volantino (pdf)

Partecipazione riservata ai Soci CNA Frosinone. Condizioni di associazione facilitate per i non iscritti.

Informazioni: 0775/82.28.1 – formazione@cnafrosinone.it
Aderisci on-line: https://tinyurl.com/4dwaaute