50° CNA Frosinone

Festeggia con noi i 50 anni di CNA Frosinone

Andrea CapobassoCNA Frosinone

Festeggia con noi i 50 anni di CNA Frosinone – CNA Frosinone celebra i 50 anni dalla fondazione il prossimo venerdì 14 ottobre con inizio alle ore 16,30, all’interno del prestigioso Auditorium del Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone.

Prenota subito il tuo posto in sala: CLICCA QUI

50 anni sono un traguardo importante per un’Associazione che ha sostenuto, rappresentato e servito migliaia di Imprenditrici ed Imprenditori e CNA Frosinone vuole oggi restituire un ringraziamento speciale a tutti coloro che con il proprio lavoro ed il proprio impegno sociale l’hanno creata, guidata, sviluppata, fino ai tanti soci (Imprese, Cittadini, Pensionati) che con la loro appartenenza oggi, in una veste moderna ed efficiente, la rendono la prima Associazione di Categoria per numero di iscritti del nostro territorio.

Il Coraggio sarà il tema conduttore dell’evento. Quello di chi fa impresa, sfidando difficoltà e incertezze, di chi resiste con passione e testardaggine.

Anticipazioni dal programma

• Premiazione delle “Imprese Coraggiose” (30 – 40 – 50 – 60 – 90 anni di attività)
  • Riconoscimento agli ex Presidenti, Segretari, Direttori
  • Ricordi (proiezioni, video)