Inaugurato il nuovo portale AZIENDECNA.IT. Un’opputunità per le imprese associate

Andrea CapobassoEventi

E’ stato inaugurato da pochi giorni l’innovativo portale delle Aziende associate alla CNA di Frosinone, che si propone obiettivi molto ambiziosi, nell’ottica di avvicinare le Imprese al Web e renderle per questo più visibili l’un l’altra e favorire contatti commerciali con altre aziende del sistema.

In sintesi questi gli obiettivi di aziendecna.it:
– Favorire l’incontro e la promozione delle Imprese associate, tramite il Cerca Aziende
– Favorire la ricerca di personale qualificato da parte delle Imprese associate, tramite lo strumento della Ricerca CV
Agevolare lo scambio di informazioni tramite lo strumento del Forum
– Promuovere lo sviluppo Web delle Imprese associate
– Facilitare lo sviluppo di relazioni commerciali tra Imprese associate tramite la promozione della rete “Mercato interno CNA”, anche grazie alle offerte speciali che gli Associati si riservano l’un l’altro.

Loreto Pantano – Presidente Unione CNA Comunicazione: aziendacna.it è il risultato tangibile di un progetto ambizioso iniziato nel 2009 che si propone di offrire una vetrina nel web alle oltre 3000 Imprese nostre associate e proiettarle verso nuovi mercati per sviluppare nuovi modelli di Business. L’invito che rivolgo alle Imprese è di contattarci da subito per far inserire gratuitamente la propria pagina all’interno di aziendecna.it, soprattutto in momenti di mercato particolarmente difficili come quello attuale credo che l’opportunità offerta da CNA sia davvero irrinunciabile.

Cerca aziende
Nel mondo del web trovare un’azienda è relativamente facile. Altro è trovarne una efficiente, affidabile, virtuosa.
La CNA di Frosinone associa 3000 Imprese ed ora sul nuovo portale aziendecna.it inserisce quelle di loro che vorranno manifestare un interesse specifico nell’essere individuabili e riconoscibili, offrendo al contempo facilitazioni o sconti particolari alle altre appartenenti alla stessa Associazione su tutto il territorio nazionale.
Dalla famiglia che cerca un idraulico efficiente per una riparazione, all’impresa che ha bisogno di organizzare un trasporto e vorrebbe affidarlo ad Imprese del Sistema CNA, il Cerca Aziende facilita ogni esigenza di selezione.
Che siano privati alla ricerca di prodotti o servizi, o Imprese che vogliano sviluppare relazioni B2B e beneficiare delle specifiche Offerte riservate dagli inserzionisti, il Cerca aziende assolve a tale bisogno.

Ricerca CV
Le Imprese registrate possono accedere gratuitamente alla banca dati Curriculum Vitae in continua e libera implementazione da parte degli utenti privati del sito che vogliano offrire le proprie professionalità e candidarsi quali collaboratori o dipendenti delle nostre Imprese associate. Il motore di ricerca facilita la selezione del candidato avente il profilo più adatto alle proprie esigenze di inserimento.

Forum
La CNA di Frosinone nell’ottica di favorire lo scambio di informazioni tecniche e commerciali tra le Imprese ha creato il Forum nel quale inserire le proprie richieste o dare il proprio contributo a quesiti posti da altri utenti. Il personale tecnico della CNA di Frosinone è presente nel Forum in veste di Manager per fornire risposte ai quesiti che richiedono pareri professionali.

Sviluppo Web
La CNA di Frosinone promuove l’innovazione tecnologica e delle telecomunicazioni nelle PMI e nelle Imprese Artigiane associate. A tal fine offre uno spazio gratuito ad ogni proprio iscritto tramite una pagina dedicata all’interno del portale aziendecna.it, amministrabile direttamente dall’utente oppure su richiesta, da personale CNA.
Ad ogni Impresa presente nel portale la CNA offre la possibilità di sviluppare un proprio sito Internet e servizi dedicati di posta elettronica a condizioni del tutto vantaggiose, con la possibilità ulteriore di una formazione ad hoc del personale aziendale che si voglia dedicare all’aggiornamento del sito stesso organizzato su piattaforme CMS.

Per informazioni: Dr. Andrea Capobasso – Tel. 0775/82281 – capobasso@cnafrosinone.it