La CNA Frosinone su Facebook e Twitter

Andrea CapobassoEventi

La CNA di Frosinone ha attivato le sue pagine ufficiali su Facebook e Twitter, i social network più famosi e utilizzati nel mondo. Due nuovi strumenti che la Confederazione mette a disposizione degli associati per favorire la comunicazione e l’interazione. Le pagine di Facebook e Twitter vanno ad arricchire l’offerta di strumenti di comunicazione e informazione dei quali la CNA già disponeva:

Artigianato& PMI Oggi
, il periodico che si occupa di problematiche di settore, novità legislative e normative, iniziative della CNA;
Newsletter, strumento che permette agli iscritti di ricevere le notizie riguardanti la propria attività direttamente sull’ indirizzo di posta elettronica;
cnafrosinone.it, sito istituzionale dell’organizzazione consultando il quale è possibile reperire informazioni sul mondo dell’impresa, sulla CNA ed iscriversi al servizio newsletter;
artigiancoop.com, il sito della Cooperativa Artigiana di Garanzia del Sistema CNA, che facilita ed agevola l’accesso al credito tramite prestazione di garanzia di affidamenti e prestiti a tassi convenzionati con i maggiori Istituti di Credito
comunicazionecna.com il blog dell’Unione CNA Comunicazione. Un filo diretto con gli associati della CNA di Frosinone
aziendacna.it, comunità virtuale delle imprese associate, le quali dispongono sul sito di un proprio spazio promozionale gratuito, implementabile su richiesta sino ad arrivare alla creazione di un sito autonomo. Il portale facilita la ricerca delle imprese da parte dei visitatori in cerca di affari, ed al contempo è luogo di scambio di informazioni ed offerte tra i soci della CNA. Il sito inoltre è dotato di un database curricula per la ricerca i personale qualificato; tale sito è on line da pochi giorni ed a breve sarà implementato con imprese e curricula.
creaimpresa.org, strumento attraverso il quale viene offerta assistenza tecnica gratuita agli aspiranti imprenditori.

“E’ un’iniziativa estremamente innovativa che si pone in un rapporto di continuità rispetto alle attività di comunicazione già messe in campo dalla nostra organizzazione. -  ha dichiarato il presidente di CNA Comunicazione Loreto Pantano -  Dopo l’esperienza estremamente positiva del portale www.cnafrosinone.it, del servizio di newsletter e del sito www.comunicazionecna.com abbiamo ritenuto importante continuare la ricerca e l’investimento nei mezzi di comunicazione telematici con lo scopo di favorire un’interazione sempre più puntuale con i nostri associati. Invito le imprese locali a seguire le nostre pagine di Facebook e Twitter perché è un’ottima occasione per rimanere costantemente aggiornati sulle novità di maggior rilievo rivolte al mondo della Piccola e Media Impresa”.