La tua Officina on-line: opportunità e strumenti

Andrea CapobassoFormazione, Autoriparazione

La tua Officina on-line: opportunità e strumenti – Evento gratuito on-line – 18 giugno 2021 ore 17:30

CNA IMPRESE Frosinone in collaborazione con Würth organizza un evento della durata di un’ora dedicato alle Imprese del settore Autoriparazione.
Internet e la comunicazione on-line se utilizzati attraverso gli opportuni strumenti possono diventare fondamentali per le imprese alle prese con le nuove esigenze del mercato.
Questo vale anche per gli Autoriparatori, che oggi possono accedere a soluzioni estremamente economiche per dotarsi di App all’avanguardia in grado di interagire in tempo reale con la clientela per fissare appuntamenti, ricordare scadenze, inviare promozioni ed in generale per offrire nuove soluzioni e servizi, al fine di fidelizzare i clienti e avvicinarne di nuovi.
Ne parliamo con Giuliano Fareri, Responsabile Divisione Auto Würth Italia

• Il mercato oggi;
  • L’accettazione;
  • Smart repair (focus);
  • Fidelizzazione del cliente (breve presentazione del servizio digitale Car2me).

CNA Frosinone – Autoriparazione