Microcredito, aperto il nuovo bando

Laura DonfrancescoCredito

E’ aperto il bando del nuovo microcredito regionale, l’iniziativa ideata dalla Regione Lazio  per sostenere i cittadini e le imprese in difficoltà economiche e promuovere la nascita di nuovi progetti imprenditoriali con prestiti a condizioni agevolate. L’avviso è pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 39 del 21 ottobre 2009 (parte terza). Beneficiari delle iniziativa sono: microimprese costituende o costituite a elevato rischio finanziario e con oggettive difficoltà di accesso al credito ordinario; persone fisiche con evidenti difficoltà di accesso al credito bancario ordinario; persone sottoposte a esecuzione penale ed ex detenuti, nonché conviventi (familiari e no) di detenuti. Per maggiori informazioni contattare gli uffici del credito della C.N.A.