Nuovo Presidente Territoriale CNA – Anagni. Area NORD

Davide RossiEventi

La CNA, sede di Anagni Area Nord, ha un nuovo Presidente territoriale. Il giorno 08/04/2009 il sig Pino Morgia ha accettato l’incarico  conferitogli dall’Assemblea Associati del territorio che lo hanno eletto. Il nuovo Presidente, di professione commerciante, così commenta la sua scelta di mettersi a disposizione dell’Associazione: “credo oltre che nel sacrifico quotidiano anche nei rapporti personali. Per questa ragione ho accolto con piacere l’invito a svolgere questo ruolo. Sono consapevole delle responsabilità e dell’importanza dell’incarico, ma credo fermamente che dove c’e sviluppo economico ci sia anche sviluppo sociale. Il mio impegno sarà quello di contribuire a far diventare l’associazione un punto di riferimento per chiunque voglia fare impresa. Nel concreto mi adopererò da subito per il rilancio del centro storico e delle sue peculiarità, e per promuovere i servizi rivolti alle imprese.