Nuovo sito Internet CNA Frosinone

Davide RossiEventi

La CNA di Frosinone ha un nuovo sito Internet. Dopo l’apertura della nuova Sede Provinciale, anche la sede “virtuale” della CNA di Frosinone si rinnova per prestare alle Imprese Associate un servizio all’avanguardia, efficiente, imemdiato.
Rinnovato nella sua veste grafica e dotato di molte nuove funzionalità, il sito www.cnafrosinone.it si presta a diventare il principale strumento di contatto dell’Associazione con il mondo dell’Artigianato e della Piccole e Media Impresa del territorio.
E’ stato semplificato il menu, al fine di ridurre al minimo le difficoltà di navigazione, ed è stato potenziato il servizio di mailing list. Infatti da oggi è possibile iscriversi ad una delle liste tematiche, al fine di essere aggiornati tempestivamente sulle novità riguardanti il proprio settore di apaprtenenza. In aggiunta, ci si può iscrivere alla mailing list “Generale” per ricevere notizie di interesse diffuso (es. Agevolazioni, Sicurezza sui luoghi di Lavoro, Eventi CNA ecc..).
Il Calendario è invece la vetrina permanente delle attività programamte dalla CNA, suddivise per tre categorie: Corsi sulla Sicurezza, Eventi, Formazione. Alle News è stata confermata la  centralità nel sito, in considerazione del gradimento dei nostri visitatori per tale sezione.
Nella parte bassa del sito, è presente l’area Download , dalla quale è possibile scaricare documenti utili messi a disposizione dalla CNA ad Imprese, Enti, Consulenti. Segue il link ai nosatri periodici, Artigianato & PMI Oggi e News, ed il link dedicato al modo delle convenzioni commerciali ServiziPiu’.