Corso gratuito finanza

Partecipa al corso gratuito sulla “Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela” per una gestione finanziaria efficace

Andrea CapobassoCna Nazionale, Credito

Siamo lieti di annunciare il corso gratuito sulla “Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela”, un’importante iniziativa organizzata da Banca d’Italia in collaborazione con CNA, dedicata alle micro e piccole imprese come la tua. Questo corso fa parte del progetto formativo dal titolo “Scelte finanziarie e rapporti con le banche” e offre un’opportunità unica di acquisire conoscenze finanziarie fondamentali per la gestione del tuo business. Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita professionale!

Dettagli del corso:
Data: 8 giugno 2023
Ora: 14.30 Luogo: CNA Frosinone

Contenuti del corso: Durante questa formazione, esploreremo in dettaglio le tematiche legate alla Centrale dei rischi, ai pagamenti e agli strumenti di tutela, concentrandoci sulle specifiche esigenze delle micro e piccole imprese. Affronteremo argomenti cruciali che ti aiuteranno a comprendere come gestire efficacemente le questioni finanziarie all’interno della tua azienda.

Opportunità di apprendimento:
Partecipando a questo corso, avrai l’opportunità di:

• Approfondire la conoscenza sulla Centrale dei rischi e comprendere come influisce sulla tua attività economica.
  • Esplorare le varie opzioni di pagamento disponibili e imparare a selezionare quella più adatta alle tue esigenze.
  • Scoprire gli strumenti di tutela finanziaria che possono proteggere la tua impresa da rischi imprevisti.
  • Ottenere consigli e suggerimenti pratici su come migliorare i rapporti con le banche e ottimizzare la tua posizione finanziaria complessiva.

Partecipazione gratuita per gli associati CNA: Siamo felici di offrire questo corso gratuitamente a tutti gli associati CNA. Vogliamo garantire che le conoscenze finanziarie cruciali siano accessibili a tutti i professionisti come te, che lavorano duramente per far crescere le proprie imprese. Non perdere l’opportunità di ampliare le tue competenze e di fare progressi significativi nella gestione finanziaria del tuo business.

Prenota la tua partecipazione: Per prenotare il tuo posto a questo corso stimolante, ti invitiamo a contattare il Dott. Giampiero Tomassi ai seguenti recapiti:

Anteprima del corso: Per farti un’idea di ciò che potrai imparare durante il corso, ti invitiamo a guardare il nostro video promozionale. CICCA QUI e scopri perché questo corso potrebbe fare la differenza per la tua attività.

Non lasciare che l’opportunità di acquisire conoscenze finanziarie cruciali per la gestione del tuo business sfugga di mano. Partecipa