Obbligo PEC - Posta elettronica Certificata

Andrea CapobassoLegislazione

Posta Elettronica Certificata (PEC) – Scattano le sanzioni per le imprese sprovviste. Rivolgiti a CNA Frosinone per maggiori informazioni.

La PEC diventa obbligatoria per l’iscrizione delle Imprese al Registro delle Imprese della Camera di Commercio.
Tutte le Imprese già iscritte al Registro che non hanno ancora comunicato la loro PEC alla Camera di Commercio devono provvedere a regolarizzare la loro posizione. (Verifica se la tua PEC è stata regolarmente comunicata: CLICCA QUI)

A coloro che non adempiono a tale obbligo, oltre ad una sanzione amministrativa, la Camera di Commercio assegnerà d’ufficio un domicilio digitale.

Rivolgiti a CNA Frosinone:

• Per aprire il tuo indirizzo PEC
  • Per comunicare la PEC alla Camera di Commercio