
Loreto Pantano è il nuovo Presidente del mestiere CNA Comunicazione e Stampa – Frosinone
Loreto Pantano è il nuovo Presidente del mestiere CNA Comunicazione e Stampa.
Noto per essere stato nostro Presidente Provinciale ora uscente, Loreto da 40 anni è un Grafico pubblicitario molto apprezzato e stimato per competenza e professionalità, portata avanti nel suo studio di Isola del Liri.
Il settore della Comunicazione e della Stampa conta oltre 500 imprese su tutto il territorio. Un settore in continua evoluzione tecnologica fortemente coinvolto dagli sviluppi applicativi dell’Intelligenza Artificiale e dall’utilizzo dei nuovi media e che anche per questo vede la CNA impegnata per accompagnare la crescita delle imprenditrici e degli operatori, molto spesso giovani.
A Loreto gli auguri per questa nuova avventura, con la quale potrà proseguire l’impegno nella nostra Associazione, dopo 8 anni di mandato al vertice CNA Frosinone.
Condividi