Metti le tue email e il tuo lavoro al sicuro con Cloud Mail

Andrea CapobassoCNA Frosinone

Le Imprese associate CNA Frosinone hanno un’opportunità in più di gestire le email in un sistema sicuro, pratico e affidabile. E’ il prodotto Cloud Mail.

Quante e-mail invii e ricevi ogni giorno? Sicuramente moltissime. Ti sei mai chiesto se sono alla larga da sguardi indiscreti e se i loro contenuti siano all’interno dei confini europei, in linea con il GDPR?

Per ottenere la massima sicurezza ma anche la giusta praticità quando usi la posta elettronica potresti aver bisogno di un servizio professionale che gestisca direttamente le email del tuo dominio, accessibile da ogni tipo di dispositivo, semplice da usare e sicuro.

Grazie alla convenzione CNA IMPRESE Frosinone – Seeweb potrai acquistare Cloud Mail a condizioni riservate e vantaggiose.

Per Cloud Mail la sicurezza è una priorità grazie a:

• un potente sistema antispam incorporato
  • server solo in Italia
  • backup IBM ridondati e sempre monitorati
  • un servizio di assistenza tecnica 24x7x365, anche la domenica e la notte

Per maggiori informazioni 800 11 28 25