Sicurezza sui luoghi di lavoro, primo incontro il 12 aprile a San Giorgio a Liri

Andrea CapobassoEventi

CNA e Comune di San Giorgio a Liri insieme per promuovere la sicurezza sui luoghi di lavoro. Molte già le adesioni da parte di Imprese e cittadini all’evento che coinvolgerà la comunità locale intorno al tema della sicurezza sui luoghi di lavoro. Un evento che sta’ riscuotendo grandi apprezzamenti ed attenzioni dai privati e dalle istituzioni e che nelle prossime settimane approderà anche ad Atina, Ceprano per poi terminare a Paliano. L’evento, che si propone di raccogliere intorno al tema della sicurezza sia le aziende che i cittadini, non solo simbolicamente uniti per migliorare il proprio livello di conoscenza sull’argomento, si terrà dal 12 al 15 aprile, data di consegna degli attestati ai partecipanti, presso la Sala Convegni Centro Polifunzionale, in Via Roma, sempre dalle ore 17 alle ore 21,.
Davide Rossi – Coordinatore del Progetto per la CNA: “Intendiamo innanzitutto ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale che ha raccolto il nostro invito, ed in particolare il Sindaco Modesto Mario Della Rosa, che in prima persona ha creduto nella bontà e nell’importanza di tale progetto seguendoci in tutte le fasi, da quelle iniziali di preparazione e quelle successive di divulgazione verso i cittadini e le imprese. Anche per tale impegno abbiamo già avuto molte adesioni all’iniziativa ed auspichiamo che altre ne giungano, anche da altri settori. Ci si può iscrivere anche direttamente nella serata inaugurale di lunedì 12 aprile, in occasione della quale è possibile presentarsi per partecipare alla settimana di formazione”.
Alle Imprese verrà rilasciato l’importante attestato per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, di cui al D. Lgs. 81/2008 – Art. 34. Tale partecipazione è gratuita per le Imprese Associate alla CNA ed a titolo oneroso per i non associati.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in CNA Frosinone ad Alessia Ceccarelli – ceccarelli@cnafrosinone.it – 0775/82281 oppure direttamente all’Assessorato Attività Produttive del Comune.