Bonus 110%

Superbonus 110: aderisci al Consorzio Edilcoop Abruzzo

Andrea CapobassoCostruzioni, Installazione e impianti, Produzione

Superbonus 110: aderisci al Consorzio Edilcoop Abruzzo – Il nostro Sistema CNA è come noto già al fianco delle Imprese su Superbonus ed Ecobonus per molti degli adempimenti connessi ai lavori (Cessione del Credito, Assistenza adempimenti operativi, Visto di Conformità).

Ora, grazie all’avvio di una collaborazione con la vicina CNA Avezzano, possiamo offrire alle nostre Imprese dei settori Edilizia, Impianti, Serramenti, una nuova ed importantissima opportunità, ovvero la possibilità di aderire al Consorzio Edilcoop Abruzzo.

Operare all’interno di un sistema consortile ha molteplici vantaggi, primo tra tutti la possibilità di acquisire commesse ed eseguire lavori che normalmente, per dimensioni e complessità, restano destinati ad imprese di medie e grandi dimensioni o comunque più strutturate.

COME FUNZIONA?

Un regolamento interno del Consorzio governa l’affidamento degli incarichi ai soci, garantendo principi di trasparenza e mutualità ed attribuendo ruoli e responsabilità con l’obiettivo di favorire la massima qualità al cliente finale.

COSA FA IL CONSORZIO?

• Attività preliminari alla commessa (es. verifiche urbanistiche ed eventuali sanatorie);
  • Gestione, Esecuzione e coordinamento delle commesse;
  • Gestione burocratica e progettuale;
  • Supporto finanziario;
  • Formazione e certificazioni necessarie.

Per illustrare il funzionamento del Consorzio e per consentire alle Imprese del nostro territorio le prime valutazioni per un possibile ingresso, si terrà un Webinar su piattaforma Zoom il giorno:

Martedì 14/12/2021 – ore 18
Informazioni: 0775/82.281 – info@cnafrosinone.it