Tintolavanderie- Marchio di Garanzia Camerale. Incontro presso la CNA di Anagni – 14 giugno 2011

Andrea CapobassoTintolavanderie

Si terrà martedì 14 giugno alle ore 15,00, presso la CNA di Anagni – Loc. Osteria della Fontana, l’ultimo dei quattro incontri riservati alle imprese del settore Tintolavanderie per l’entrata in vigore del Marchio di Garanzia Camerale. Nel corso dell’incontro saranno illustrati i contenuti del regolamento e verrà prestata assistenza nella compilazione delle richieste di concessione del Marchio.

L’assistenza della CNA è gratuita per le imprese associate.

Per la concessione del Marchio è necessario:

• Compilare e sottoscrivere Modulo di richiesta, consegnato alle imprese in occasione delle riunioni;
  • Indicare il proprio numero di iscrizione alla CCIAA (rilevabile da certificato o visura camerale, da portare nelle riunioni);
  • Versamento di € 30 per diritti di segreteria CCIAA su C.C.P. n° 12900031 intestato a CCIAA Frosinone – causale: Concessione Marchio di Garanzia Camerale Tintolavanderie;
  • Consegnare la ricevuta del pagamento alla CNA;
  • In alternativa ai punti 3 e 4, consegnare € 30 alla CNA che curerà per conto dell’impresa il pagamento dei diritti presso la CCIAA.

In occasione delle riunioni la CNA consegnerà alle Imprese il regolamento in versione tipografica, da affiggere preso i locali della Tintolavanderia.
Il Marchio è stato fortemente voluto dalla CNA per regolare il mercato del settore, migliorando i rapporti tra imprese e consumatori e prevenire le controversie che spesso insorgono su tali servizi.

Per informazioni:
Dr. Davide Rossi