Concorso WÜRTH CNA

WÜRTH concorso esclusivo per soci CNA – 15.000 € di montepremi

Andrea CapobassoCna Nazionale

WÜRTH concorso esclusivo per soci CNA – 15.000 € di montepremi. WÜRTH ha deciso di dedicare un concorso speciale agli associati CNA. Il montepremi ammonta a 15.000€, per partecipare c’è tempo sino al 19 dicembre 2021.

Come partecipare al concorso?
Le imprese che si iscriveranno al concorso dovranno fare un ordine minimo da 199 euro e aspettare l’estrazione, che si svolgerà prima di Natale.

I premi
– 4 Orologi TAG Heuer Formula 1
– 3 Apple iPad Pro 12,9 Wi-fi 256MB
– 2 E-bike Nilox X6 National Geographic

Würth, partner CNA, è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, conta oltre 125 mila prodotti tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento e attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.