Alimentare. DPCM del 18 ottobre – Ecco il cartello da esporre all’ingresso del tuo locale

ScenaryoAlimentare

Il DPCM del 18/10/2020 OBBLIGA le attività dei servizi di ristorazione ad esporre all’ingresso dei locali un CARTELLO che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo.

Scarica gratuitamente e stampa il tuo cartello da esporre

Per Info Alessia e Grazia 0775/82281

_______________________________________

CODICI ATECO SERVIZI DI RISTORAZIONE

56.10.11 RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE

• attività degli esercizi di ristoranti, fast-food, rosticcerie, friggitorie, pizzerie eccetera, che dispongono di posti a sedere
  • attività degli esercizi di birrerie, pub, enoteche ed altri esercizi simili con cucina.

56.10.12 ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE CONNESSE ALLE AZIENDE AGRICOLE

56.10.2 RISTORAZIONE SENZA SOMMINISTRAZIONE CON PREPARAZIONE DI CIBI DA ASPORTO

• preparazione di pasti da portar via “take-away”
  • attività degli esercizi di rosticcerie, friggitorie, pizzerie a taglio eccetera che non dispongono di posti a sedere.

56.10.3 GELATERIE E PASTICCERIE

56.10.41 GELATERIE E PASTICCERIE AMBULANTI

56.10.42 RISTORAZIONE AMBULANTE

• furgoni attrezzati per la ristorazione ambulante di cibo pronto per il consumo
  • preparazione di cibo per il consumo immediato presso banchi del mercato.

56.10.5 RISTORAZIONE SU TRENI E NAVI
ristorazione connessa all’attività di trasporto, se effettuate da imprese separate.

56.21 FORNITURA DI PASTI PREPARATI (CATERING PER EVENTI, BANQUETING)

• Questa classe include la fornitura di servizi di ristorazione sulla base di accordi contrattuali stipulati con il cliente, nelle sedi stabilite dal cliente, per un evento specifico.
  • servizio di catering per eventi quali: banchetti, cene di rappresentanza, matrimoni, ricevimenti, convegni, congressi ed altre celebrazioni o cerimonie.

56.29.1 MENSE

• gestione di mense (ad esempio presso fabbriche, uffici, ospedali o scuole) in concessione.

56.29.2 CATERING CONTINUATIVO SU BASE CONTRATTUALE

• fornitura di pasti preparati per imprese di trasporto, ospedali, scuole eccetera.

56.3 BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA

• Questa classe include le attività di preparazione e somministrazione di bevande per il consumo immediato nei locali.
  • bar
  • pub