L'associazione

CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, ha una storia radicata nella tutela delle imprese Artigiane. Dalla difesa degli interessi dell’Artigianato è iniziata l’avventura che ha portato CNA a diventare un punto di riferimento nazionale anche per la Piccola e Media Impresa, per l’Industria e il Lavoro Autonomo.

Oggi CNA ha la propria sede nazionale a Roma e una europea a Bruxelles, conta 1.200 sedi in tutto il territorio nazionale e quasi 700.000 associati. CNA inoltre aderisce a R.ETE. Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo dell’Artigianato, del Commercio e delle Piccole Imprese, che rappresenta il 95% del tessuto produttivo nazionale.

CNA Frosinone, per numero di imprese ed imprenditori iscritti, è la principale Associazione di rappresentanza economica della provincia. Ecco che cosa rappresenta:

• 3.000 Imprese associate
  • Oltre 5.000 imprenditori associati