Controlli ispettivi per il rispetto dei Protocolli anti Covid-19

ScenaryoAmbiente e sicurezza, News

Gli Enti ispettivi stanno intensificando su tutto il territorio nazionale i controlli verso le Imprese per la verifica del rispetto dei Protocolli e delle Linee guida per evitare la diffusione del Covid-19.

Il mancato rispetto di tali norme costituisce illecito amministrativo punito con la sanzione pecuniaria da € 400 a € 3.000 (DL 16 maggio, n. 33) e può essere prevista in alcuni casi anche la chiusura dell’esercizio da 5 a 30 giorni.

Invitiamo ancora una volta le Imprese a verificare gli esatti adempimenti da porre in essere nei propri ambienti di lavoro.

CNA fornisce approfondimenti riservati alle imprese associate ed un Servizio specifico per operare in sicurezza e nel pieno rispetto della normativa, anche al fine di evitare il rischio di Sanzioni.

Informazioni: 0775/82.28.226 – ceccarelli@cnafrosinone.it