Corso “Social Network per il tuo business” – Partecipazione gratuita

Andrea CapobassoComunicazione e terziario

La CNA, in collaborazione con 21Gear azienda del Gruppo Dylog-Buffetti S.p.a, ha organizzato il corso di formazione “Social Network per il tuo business – Come utilizzare correttamente i principali social network per la comunicazione e il marketing della propria impresa o della propria professione”. Il corso, che prevede 3 lezioni da 4 ore (una lezione a settimana), inizierà il prossimo 10 febbraio presso la CNA di Frosinone (Via Mària, 51).

Loreto Pantano – Presidente dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato della CNA di Frosinone: “Abbiamo organizzato questo corso convinti che anche le piccole e medie imprese possano trovare benefici tangibili, visibilità e nuovi clienti, utilizzando in modo proficuo e consapevole i social network come Facebook, Twitter, YouTube. In collaborazione con 21Gear, azienda del Gruppo Dylog-Buffetti S.p.a, abbiamo per questo pensato ad un corso teorico-pratico che permetta alle nostre imprese di strutturare professionalmente la propria presenza sul web per rafforzare la propria immagine e aumentare il proprio volume di affari. Oggi ogni impresa, di qualsiasi dimensione, non può rinunciare all’utilizzo del web e dei social network. Invito le imprese della nostra provincia a cogliere questa opportunità partecipando al corso che inizierà presso la nostra sede di Via Mària 51 il prossimo 10 febbraio”

Il Costo del Corso sarà interamente a carico della CNA di Frosinone e sarà riservato gratuitamente alle imprese associate o che si assoceranno per l’occasione.

È previsto un numero massimo di 25 partecipanti (uno max per impresa).

Calendario lezioni:

10 febbraio – 14:30/18:30

17 febbraio – 14:30/18:30

3 marzo – 14:30/18:30

Per maggiori informazioni e per comunicare la tua partecipazione:

Andrea Capobasso
CNA Frosinone