Da capo a “Capo” – Seminario Tecnico-Professionale per Titolari ed addetti del Settore Tinto-Lavanderie

Davide RossiEventi

Il mondo della moda e della confezione inventa continuamente nuovi abiti fatti con materiali innovativi e spesso insoliti che, al momento del lavaggio, trasformano il capo in un vero e proprio enigma.

Soddisfare le nuove esigenze dei clienti sotto l’aspetto qualitativo non è l’unico obiettivo, ma è anche una filosofia di lavoro che sempre di più i titolari di piccole e medie imprese di Tinto-Lavanderia devono abbracciare, per essere imprenditori consapevoli, al passo con le innovazioni che la “divisione moda” propone continuamente.

L’Evento sarà condotto da Sara Cimavilla, Perito Tessile della “Formatex” di Torino, esperta del settore di fama nazionale.

Questo il programma, di DOMENICA 10 NOVEMBRE con inizio ore 9,00

• Analizzare la denominazione in codice: come orientarsi andando oltre le scarne indicazioni dell’etichetta
  • Come salvaguardare la propria professionalità soddisfacendo il cliente
  • Struttura delle fibre
  • Procedimenti di lavorazione dei tessuti
  • Soluzioni economiche: creare il listino su misura
  • Strategie commerciali: come affrontare il mercato riducendo i costi di gestione;
  • Agevolazioni per investimenti e liquidità
  • Politiche CNA a favore delle Tintolavanderie – nomina portavoce territoriale della categoria.

Quota di adesione: € 70 + IVA per impresa (max. n° 2 partecipanti per singola impresa).

Evento riservato alle Imprese Associate CNA con facilitazioni di adesione per i non iscritti.

Per manifestare l’interesse (non vincolante) all’adesione cliccare QUI

Vi verrà quindi inviata la modulistica per formalizzare l’adesione definitiva, che andrà effettuata entro e non oltre il 06/11/2019.

Informazioni: 0775/82.281 – formazione@cnafrosinone.it