F-GAS, Certificazione delle Imprese – Incontro 26 aprile

Andrea CapobassoInstallazione e impianti

CNA IMPRESE – Frosinone ha organizzato per il 26 aprile alle ore 15,30, presso la sede di Via Mària, 51 l’incontro riservato agli Installatori che già hanno manifestato il proprio interesse nell’ottenere la certificazione F-GAS con l’Organismo Nexos. Nel corso dell’incontro, riservato esclusivamente ai sottoscrittori del contratto di assistenza CNA, le imprese riceveranno le istruzioni necessarie e verrà fornita tutta la documentazione indispensabile per procedere alla certificazione.

Per partecipare all’incontro è obbligatoria la prenotazione.

Per la certificazione delle IMPRESE occorrerà dimostrare contemporaneamente i seguenti requisiti:

• Impiego di personale con certificato definitivo;
  • Disponibilità strumenti e procedure operative;
  • Piano della Qualità.

L’assistenza Tecnica CNA, offerta a prezzi scontati per le imprese associate, ha per oggetto:

• Incontro formativo di gruppo (2 ore) per preparazione alla certificazione;
  • Stesura Piano della Qualità;
  • Analisi procedure operative;
  • Verifica dell’organigramma aziendale;
  • Elenco del personale certificato;
  • Elenco delle attrezzature e messa a disposizione di schemi di contratto tipo per comodato/noleggio, laddove necessari (macchinari ed attrezzature non di proprietà);
  • Registro tenuta Gas;
  • Rapporti di intervento e conformità;
  • Saranno inoltre curati i rapporti amministrativi con l’O.d.C. Nexos S.r.l.

Per informazioni e per aderire al servizio assistenza CNA Frosinone contattare i seguenti recapiti:
Giovanni Cellupica – 0775/82281 – formazione@cnafrosinone.it
Davide Rossi – 0776/831952 – rossi@cnafrosinone.it