Hair Brasil 2014, successo per Loretta Giudici e la Scuola Nuova Estetica di Ferentino

Andrea CapobassoBenessere e sanità

Loretta Giudici della Scuola Nuova Estetica di Ferentino, impresa associata alla CNA di Frosinone, lo scorso mese di aprile ha presentato all’ Hair Brasil 2014 il “Massaggio Rivitalizzante Total Body”, una tecnica da lei messa a punto che ha riscontrato un enorme successo tra gli oltre 500 professionisti presenti all’evento. In conclusione di Hair Brasil, martedì 15 aprile, Loretta Giudici ha tenuto un corso di massaggio dedicato a un gruppo ristretto di partecipanti, selezionati tra i migliori studenti dell’Università di San Paolo.
Orgogliosi del riconoscimento internazionale di una nostra impresa associata ci complimentiamo con Loretta Giudici e la Scuola Nuova Estetica di Ferentino. Riteniamo che questo riconoscimento sia la conferma che in provincia di Frosinone operano imprese di valore e di grande professionalità che con il loro lavoro riescono a sviluppare innovazioni apprezzate a livello internazionale.

N.B. – Hair Brasil – 13ª Fiera della bellezza, capello, estetica – São Paulo

Professionale, dinamica e altamente preparata per ricevere il mercato dei saloni di bellezza e cliniche estetiche, Hair Brasil, è una fiera che lancia nuovi prodotti, marca tendenza e promuove affari nel settore bellezza.
Imprese e prefessionisti di tutti i settori hanno già sperimentato: Hair Brasil ha sviluppato un nuovo concetto di fiere specializzate ed è diventato il grande punto di ritrovo del trade della bellezza.
L’evento unisce informazione, gestione, moda ed affari in un unico formato, che si è rapidamente trasformato come punto di riferimento per tutto il settore in Brasile e nell’America Latina.