Impiantisti. Corso Conduttori caldaie – 2° grado

Andrea CapobassoInstallazione e impianti

CNA IMPRESE Frosinone, in collaborazione con lo Studio Tecnico Branca, organizza per il mese di maggio 2017 un corso rivolto agli Impiantisti per il rilascio del Patentino di Abilitazione alla Conduzione di Impianti termici superiori a 232kW.
E’ il cosiddetto PATENTINO di abilitazione di 2° GRADO, riservato a soggetti non in possesso di Certificazione di abilitazione alla condotta di generatori a vapore.
Tale Patentino abilita alla conduzione degli impianti, alimentati con combustibili solidi, liquidi e gassosi, di potenza termica nominale superiore a 232kW, esclusi quelli rientranti nella categoria dei generatori di vapore.
E’ previsto il rilascio a seguito di superamento dell’esame finale di un corso di formazione erogato da un ente accreditato.

CORSO CONDUTTORI CALDAIE – 2° GRADO
Luogo: CNA IMPRESE (Via Mària, 51 – Frosinone)
Ente di formazione: Studio Tecnico Branca
Durata: 48 ore