Marketing e Comunicazione per un business vincente – 28 marzo CNA Frosinone

Andrea CapobassoCna Nazionale

 

Oggi più che mai tre parole sono il terrore di molti imprenditori: concorrenza, cambiamento e crisi. È ora di cambiare le regole del gioco e rendere il tuo business vincente!

Il marketing non è una battaglia di prodotti, è una battaglia di percezioni! Vince chi conquista il posizionamento migliore nella mente del cliente.

 

La CNA, in collaborazione con Gianmarco Terracciano*, ha organizzato per il 28 marzo un corso introduttivo su tre importanti tematiche alla base di ogni business di successo:

  • Comunicazione efficace
  • Marketing strategico
  • Negoziazione professionale

 

 

TI SENTI PICCOLO MA VUOI DIVENTARE GRANDE?
Vieni il 28 marzo in CNA e ti forniremo gli strumenti per far crescere e rilanciare la tua Azienda.

Durante il corso introduttivo apprenderai nuove strategie da utilizzare sin da subito nel tuo business.

 

 

Per maggiori informazioni: CNA Frosinone – Tel. 0775.82281 – E-mail: formazione@cnafrosinone.it
Evento gratuito dedicato alle imprese associate o che si assoceranno in occasione del corso. Comunica la tua adesione compilando il form on-line.

 

 

*Ideatore di numerosi eventi di successo nell’ambito della formazione, collabora da anni con brand internazionali tra i quali Nikon, Epson, Autodesk, Gruppo Il Sole 24 Ore nonché con diverse Università degli Studi, Ordini Professionali ed Eventi Fieristici. Si è formato in PNL e Coaching frequentando i corsi di specializzazione internazionali con la NLP ITALY e studiando direttamente con Richard Bandler ottenendo la qualifica di Licensed Trainer of Neuro-Linguistic Programming® e Licensed NLP Coach™. Si forma in intelligenza linguistica direttamente con Owen Fitzpatrick specializzandosi poi nel campo specifico dell’intelligenza linguistica con i bambini direttamente con Kate Benson. È business coache formatore ed affianca manager ed imprenditori in ambiti specifici tra i quali marketing comportamentale, marketing laterale e neuro marketing.

Condividi