Musica d’Ambiente: sconto del 25% per i Soci CNA sulle tariffe SIAE 2016

Andrea CapobassoCna Nazionale

Anche quest’anno è stata rinnovata la convenzione CNA – Siae che riconosce alle imprese associate lo sconto del 25% sulle tariffe dovute annualmente per la diffusione della musica d’ambiente.

Al pagamento dei diritti Siae sono tenute tutte le imprese che fanno uso di musica d’ambente nello svolgimento della propria attività, sia in locali aperti al pubblico che in laboratori il cui accesso è riservato ai soli dipendenti.

Grazie alla convenzione, lo sconto del 25% è applicato alle attività artigianali, ai pubblici esercizi, alle attività commerciali, al settore alberghiero, ed alle palestre.
Per usufruire dello sconto occorrerà utilizzare la modulistica disponibile presso le sedi CNA.
Il pagamento deve essere effettuato entro il 28 di febbraio.
Le Imprese associate possono rivolgersi CNA per ulteriori informazioni.

Per ricevere le tabelle delle tariffe scrivere un’email a documentazione@cnafrosinone.it