Rilanciare la competitività della tua impresa – Corso gratuito

Andrea CapobassoFormazione

La CNA, in collaborazione con Palmigiani Consulting srl, a seguito del successo del seminario “Gestire in modo professionale l’impresa per un profitto sostenibile” (guarda il video) che si è tenuto presso la sede di Frosinone ad aprile 2013, presenta il percorso formativo per imprenditori: Coaching d’Impresa per la gestione aziendale d’eccellenza nelle PMI
Il corso mira a rilanciare la competitività delle PMI mediante una riorganizzazione dei processi fondamentali dell’azienda. All’interno del corso verranno sviluppati progetti operativi tesi a migliorare i seguenti aspetti aziendali:
  • Costi/Produzione;
  • Qualità;
  • Sviluppo Prodotti e Processi;
  • Mercato;
  • Sicurezza/Ambiente;
  • Organizzazione aziendale.
Al corso potranno partecipare gratuitamente  le imprese  iscritte o che si iscriveranno in tempi brevi a Fondartigianato. Ricordiamo che l’iscrizione a Fondartigianato è gratuita.

Per maggiori informazioni:
CNA Frosinone