CNA Cittadini

Unisciti alle migliaia di famiglie che hanno già aderito a CNA Cittadini Card e alle centinaia di imprese che fanno parte del circuito. Richiedi la tessera nella sede CNA più vicina a te: esplora tutte le opportunità e i servizi che la Card ti propone.

Consulta l’elenco delle imprese aderenti su www.cnacittadinicard.it

Grazie a una card i singoli cittadini privati, con una piccola quota di adesione, possono usufruire di tutte quelle relazioni, opportunità e servizi che un grande sistema come quello di CNA può mettere a disposizione.

CNA Cittadini nasce da alcune riflessioni:

  • I cittadini hanno bisogno di spendere meno
  • Le Imprese hanno bisogno di nuovi clienti
  • CNA organizza un sistema in grado di soddisfare entrambi i bisogni.

Vantaggi

La card CNA Cittadini dà diritto ad agevolazioni, riduzioni e sconti sull’acquisto di beni e servizi offerti dagli Artigiani e dalle Imprese associate a CNA che aderiscono al progetto. La card inoltre permette di ottenere un’assistenza completa da parte di CAF CNA, Patronato Epasa-Itaco e CNA Pensionati.

Le aziende associate a CNA possono aderire all’iniziativa sottoscrivendo una convenzione con CNA Frosinone. Quando il possessore della card desidera fare un acquisto può consultare l’elenco aggiornato delle Imprese convenzionate su questo sito.

Priorità di accesso per l’erogazione dei servizi

Newsletter e servizio Whatsapp per informazioni dedicate

Informazioni periodiche sulle imprese aderenti e sugli sconti offerti

A chi è rivolta

La card è rivolta ai singoli cittadini privati che non siano lavoratori autonomi e/o pensionati.

Come richiedere la card

Per richiedere la card ci si può rivolgere presso uno degli uffici CNA dislocati nella provincia di Frosinone: trova l’ufficio CNA più vicino a te

Le convenzioni

I possessori della card possono beneficiare di una serie di interessanti convenzioni, sia a livello nazionale sia a livello locale.

Sei un Pensionato?
Diventa un nostro Facilitatore

Sei: Agenzia Pratiche – Studio Medico – Fisioterapista – RSA?
Diventa nostro Partner