Sicurezza e medicina del lavoro

La gestione delle problematiche della sicurezza nei luoghi di lavoro è parte integrante della gestione generale dell’Impresa, e contribuisce a migliorare l’immagine interna ed esterna dell’Impresa stessa. Saper gestire coerentemente sistemi di sicurezza consente nel tempo di ridurre costi e rischi, aumentando altresì i livelli di efficienza e di sicurezza.

CNA Frosinone garantisce una Consulenza completa su tutta la materia Sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché in campo Alimentare ed Ambientale.

ll servizio sulla Sicurezza è rivolto a tutte le aziende ove è presente anche un solo addetto (dipendente, socio lavoratore, collaboratore familiare, stagista ecc..) ed a lavoratori Autonomi con attività cantieristiche.