Servizio CNA per preparare le imprese alla Certificazione F-GAS – 5 dicembre CNA Frosinone

Andrea CapobassoInstallazione e impianti

La CNA di Frosinone ha organizzato per il 5 dicembre alle ore 15,00, presso la sede di Via Mària, 51 l’ incontro  riservato agli Installatori che già hanno manifestato il proprio interesse nell’ottenere la certificazione F-GAS con l’Organismo Nexos. Nel corso dell’incontro, riservato esclusivamente ai sottoscrittori del contratto di assistenza CNA, le imprese riceveranno le istruzioni necessarie e verrà fornita tutta la documentazione indispensabile per procedere alla certificazione.

Per partecipare all’incontro è obbligatoria la prenotazione.

Per la certificazione delle IMPRESE occorrerà dimostrare contemporaneamente i seguenti requisiti:
  • Impiego di personale con certificato definitivo;
  • Disponibilità strumenti e procedure operative;
  • Piano della Qualità.
L’assistenza Tecnica CNA, offerta a prezzi scontati per le imprese associate, ha per oggetto:
  • Incontro formativo di gruppo (2 ore) per preparazione alla certificazione;
  • Stesura Piano della Qualità;
  • Analisi procedure operative;
  • Verifica dell’organigramma aziendale;
  • Elenco del personale certificato;
  • Elenco delle attrezzature e messa a disposizione di schemi di contratto tipo per comodato/noleggio, laddove necessari (macchinari ed attrezzature non di proprietà);
  • Registro tenuta Gas
  • Rapporti di intervento e conformità;
  • Saranno inoltre curati i rapporti amministrativi con l’O.d.C. Nexos S.r.l.
Per informazioni e per aderire al servizio assistenza CNA Frosinone  contattare i seguenti  recapiti:
Giovanni Cellupica – 0775/82281 – formazione@cnafrosinone.it
Davide Rossi – 0776/831952 – rossi@cnafrosinone.it