Sicurezza nei luoghi di lavoro – LA CNA DI ROSINONE OFFRE CHECK UP GRATUITI ALLE IMPRESE

Andrea CapobassoAmbiente e sicurezza

Il Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro, ovvero il D.lgs. 81/2008, prevede OBBLIGATORIAMENTE per le imprese la frequenza di nuovi corsi, aggiornamento di altri, valutare i rischi lavorativi tramite l’elaborazione del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi Lavorativi)  e nominare il medico competente (attivando il servizio della sorveglianza sanitaria).

La CNA di Frosinone mette al servizio delle imprese la propria esperienza quarantennale nel settore della sicurezza e dell’aggiornamento professionale.

Contattaci presso la CNA di Frosinone per un check-up gratuito al fine di conoscere la situazione della tua azienda. I nostri consulenti sono a tua disposizione per informarti sugli adempimenti e per seguire il percorso formativo tuo e dei tuoi dipendenti.

SONO ATTIVI I CORSI PER:
  • RSPP– Datore di lavoro (nuovo corso)
  • Addetto antincendio basso e medio rischio
  • Addetto Primo Soccorso
  • RLS– Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
  • Formazione lavoratori (nuovo corso)
  • Preposto di azienda
  • Addetto e Preposto al montaggio-smontaggio ponteggi
  • Formazione per Addetto a : Grù / Carrelli elevatori / Carroponte / Piattaforme elevatrici / Macchine movimento terra / Trattori agricoli e forestali / Pompe per calcestruzzo –  corso obbligatorio dal 12 marzo 2013)

Per maggiori informazioni:
CNA Frosinone