Social Network, grande successo per il corso organizzato da CNA e 21Gear

Andrea CapobassoComunicazione e terziario

Grande soddisfazione per il corso “Social Network per il tuo business” terminato il 3 marzo organizzato dalla CNA di Frosinone in collaborazione con la 21Gear, digital agency del gruppo Buffetti.

Al corso, che si prefiggeva l’obiettivo di fornire alle piccole e medie imprese gli strumenti per acquisire visibilità e nuovi clienti utilizzando in modo proficuo e consapevole i social network come Facebook, Twitter, YouTube, hanno preso parte oltre trenta imprese del nostro territorio.

Loreto Pantano – presidente dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato della CNA di FrosinoneSiamo molto soddisfatti per la riuscita del corso. I partecipanti hanno mostrato apprezzamento per le tematiche trattate e per l’approccio teorico/pratico delle lezioni. All’interno dei tre appuntamenti è stato illustrato il complesso universo dei social network e i partecipanti hanno potuto apprendere come utilizzarli in modo professionale e consapevole, soprattutto per accrescere la visibilità della propria azienda sul web e nel contempo intercettare nuovi clienti.
Come CNA, stiamo puntando molto sulla formazione quale strumento per combattere la crisi e riteniamo che lo sviluppo e l’adozione di nuove tecnologie, insieme all’internazionalizzazione, possano essere le chiavi di volta per uscire dall’attuale congiuntura sfavorevole. L’ottimo riscontro di questo corso ci ha confermato che è stata intrapresa la strada giusta e che le aziende del territorio hanno bisogno di questo tipo di iniziative e supporto. Contiamo nel prossimo futuro di organizzare nuovi corsi che forniscano alle imprese strumenti pratici per qualificare la propria azione in un mercato sempre più complesso ed articolato e l’offrire gratuitamente ai nostri associati il corso sui “Social network”, vuole essere quindi un segnale di vicinanza ma anche uno stimolo propositivo ai nostri imprenditori.