40° Assemblea Annuale CNA Frosinone – 18 ottobre 2012

Andrea CapobassoEventi

Si terrà il 18 ottobre 2012, presso la Sala Conferenze “Benito Stirpe” della Camera di Commercio di Frosinone (Via De Gasperi), con inizio alle ore 17.30 la 40° Assemblea Annuale CNA Frosinone “Ricomincio da Me! Storie di Vita e di Lavoro”.

La CNA di Frosinone, nell’anno del proprio quarantennale, nonostante la crisi, vuole lanciare un segnale di ottimismo: ce la possiamo fare, stiamo resistendo facendo impresa nel paese con le peggiori condizioni strutturali rispetto agli altri paesi ad economia avanzata.

All’assemblea interverranno:
Giovanni ProiaPresidente CNA Frosinone
Marcello PigliacelliPresidente Camera di Commercio di Frosinone
Sergio SilvestriniSegretario Generale CNA Nazionale
Lorenzo TagliavantiDirettore CNA Lazio
Danilo Martorelli Presidente CNA Lazio

Il dibattito sarà moderato dal direttore di Teleuniverso Alessio Porcu.

Nel corso dell’assemblea verrà presentato e distribuito il libro “Ugo Rebecchi – Storie di vita e di lavoro”.

Ingresso libero.
Conferma la tua presenza contattando la CNA di Frosinone al n. 0775/82.281 oppure inviando una mail all’indirizzo info@cnafrosinone.it oppure inviando un fax al n. 0775/82.20.84.

Conferma la tua partecipazione
Tel. 0775.82281