Aperinorma Webinar: Formazione Avanzata per Installatori di Impianti con CNA

Andrea CapobassoEventi, Installazione e impianti

In un settore in continua evoluzione come quello degli impianti, la formazione rappresenta la chiave per mantenere le imprese all’avanguardia. CNA Installazione Impianti e Teknologica Srl hanno unito le forze per offrire Aperinorma, un ciclo di webinar formativi progettati per rispondere alle esigenze delle imprese.

Temi dei Webinar Aperinorma

Questi incontri digitali si concentreranno su quattro aree cruciali: la qualità dell’acqua (H2O), con un’analisi approfondita degli aspetti legislativi, normativi e tecnici; l’impiego dell’idrogeno (H2) negli impianti a gas, una frontiera innovativa per il settore; gli impianti idrici sanitari, con focus su regolamentazioni e best practices; e infine, le pompe di calore, esplorando problemi comuni, soluzioni pratiche e caratteristiche tecniche essenziali.

Iscrizione e Informazioni su Aperinorma Webinar

Iscriversi a Aperinorma significa non solo aggiornarsi su tematiche di rilievo ma anche fare networking con professionisti del settore, condividendo esperienze e soluzioni. Per partecipare, visita il sito https://marketing.cna.it/aperinorma/ e scopri il programma dettagliato.

Per ulteriori dettagli, non esitare a contattare CNA Frosinone al numero 0775.82281 o tramite email a formazione@cnafrosinone.it. Non perdere questa opportunità formativa unica nel settore degli impianti.