Aziendecna.it, arriva “La vetrina delle occasioni”

Andrea CapobassoEventi

Il portale Aziendecna.it on-line da qualche mese ha l’obiettivo di avvicinare le Imprese associate al Web, reperire personale qualificato, renderle più visibili verso potenziali clienti privati ed al contempo favorire i contatti e le forniture tra le stesse aziende. In tale ottica il portale si dota ora di un nuovo importante strumento, sempre più richiesto dai nostri Associati, destinato ad ospitare la ricerca o l’offerta di macchinari ed attrezzature usate da altre aziende. La dismissione di tali investimenti, dovuti ad obsolescenza, al rinnovo o anche alla cessazione aziendale, non è mai facile e spesso le aziende si trovano costrette a svendere o peggio a rottamare apparecchiature ancora utili e funzionanti. Viceversa altre aziende in cerca delle stesse attrezzature non incontrano facilmente tale offerta. Nella sezione Forum del portale www.aziendecna.it è stata quindi attivata  La vetrina delle occasioni nella quale le imprese possono pubblicare i propri annunci di vendita macchinari ed attrezzature usate, e stabilire quindi un primo contatto commerciale. Usufruire del nuovo servizio è molto semplice, basta andare sul sito Aziendecna.it accedere al Forum, e registrarsi ed iniziare a pubblicare i propri annunci.

Per maggiori informazioni:
Dr. Andrea Capobasso