Centri Revisione Auto Frosinone

Andrea CapobassoEventi, Autoriparazione

Centri di Revisione dei Veicoli a motore, tra incertezza normativa e prospettive di crescita: giovedì 20 aprile ore 18.00.

La revisione periodica dei veicoli a motore vede impegnate migliaia di piccole e medie imprese. Un patrimonio professionale che si scontra con un clima normativo e regolamentare incerto, che incide anche sul piano della razionalità del sistema e della sicurezza stradale.
CNA rappresenta oltre 20.000 Meccatronici e tra questi ovviamente moltissimi Centri di Revisione. Un’attività di tutela e rappresentanza che ci vede impegnati periodicamente con la Direzione Generale per la Motorizzazione, con il Ministero e con le Commissioni parlamentari di riferimento, ove portiamo istanze, proposte e soluzioni.
Per venire incontro alle tante richieste degli operatori del nostro territorio, il prossimo 20 aprile si terrà un convegno sui temi che coinvolgono la Categoria.

Giovedì 20 aprile ore 18
Sala riunioni CNA Frosinone, Via Mària 51

• Apertura lavoriEnzo Zaccari – Vice Presidente CNA Frosinone
  • Centri di Revisione: un settore a prova di burocrazia – Lo stato dell’arte e le proposte CNA alle Istituzioni