CNA Frosinone al fianco dell’ Istituto Comprensivo di Ripi nel progetto Erasmus+

Andrea CapobassoCna Nazionale

La Commissione Europea ha approvato e finanziato il progetto presentato nell’ambito del programma Erasmus+ dall’Istituto Comprensivo di RipiIl progetto incentrato sulla imprenditorialità e lo spirito di iniziativa, “The 4 P’s of the Marketing Mix led by Young Enthusiastic Entrepreneurs (Price, Product, Placement, Promotion)” è rivolto a tutti gli alunni del primo anno della scuola Secondaria di I grado, di Ripi e di Torrice, che per i prossimi due anni saranno impegnati nell’elaborazione di un Piano Marketing e nella creazione di un prodotto finale.

CNA IMPRESE Frosinone che ha patrocinato il progetto, ha espresso da subito il massimo apprezzamento per l’innovatività del percorso e per la particolarità di essere rivolto ad allievi così giovani, i quali riceveranno in modo semplice ma al tempo stesso estremamente professionale quella cultura d’impresa e del fare che è propria e fondante del nostro mondo Artigiano e della Piccola e Media Impresa. Un ringraziamento particolare va a Cesare Pigliacelli, nostro Dirigente del settore Grafica e Pubblicità, che ha messo a disposizione le proprie competenze in materia di Comunicazione e Marketing per i giovanissimi allievi dell’Istituto Comprensivo di Ripi.

Per maggiori infowww.icripi.gov.it