CNA Matching 2018: PMI e professionisti si incontrano. Presentazione presso CNA IMPRESE – Frosinone

Andrea CapobassoEventi

CNA IMPRESE il prossimo 19 aprile, alle 14:30 presso la propria sede di Frosinone (Via Mària, 51), presenterà il progetto “CNA Matching 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di incontro e di affari tra le imprese.

Loreto Pantano – Presidente CNA IMPRESE Frosinone: “Invitiamo tutte le imprese a prendere parte all’incontro di presentazione di ‘CNA Matching’, un progetto di CNA Lazio sviluppato con la collaborazione delle CNA di Frosinone, Roma, Rieti, Latina e Viterbo. Il nostro obiettivo è favorire le occasioni di sviluppo e relazioni tra le imprese. Il pomeriggio di presentazione servirà per illustrare agli Imprenditori interessati le opportunità che potranno cogliere partecipando alla fase attiva, che si svolgerà a settembre presso la Fiera di Roma. Non posso non consigliare ai miei colleghi imprenditori di comunicare il prima possibile la loro partecipazione all’incontro del 19 aprile. Cogliere questa occasione vuol dire sviluppare in un giorno i contatti di un anno”.
L’evento è rivolto agli Artigiani e alle Piccole e Medie Imprese, associate e non alla CNA, che operano nelle filiere:

• CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili);
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione alimenti, cantine, vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili);
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

CNA MATCHING 2018 è pensato inoltre per imprese che vogliono migliorare le proprie relazioni di business, aprendo nuove opportunità di crescita e commerciali, guardando anche all’esportazione.

Evento gratuito aperto a tutte le imprese e professionisti.

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE: CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: CNA IMPRESE Frosinone – 0775.82.281 – info@cnafrosinone.it