CNA ServiziPIÙ, offerta Buoni Pasto

Andrea CapobassoServizi Più

Grazie a CNA ServiziPIÙ hai l’opportunità di aggiungere al risparmio fiscale del servizio Buoni Pasto uno sconto esclusivo dedicato alle Imprese Associate a CNA. Inoltre se aderisci al Servizio entro il 31 ottobre potrai beneficiare di uno SCONTO EXTRA*.

CNA ServiziPIÙ Buoni Pasto
ESENZIONE oneri fiscali e previdenziali**
SCONTO extra CNA 5%anziché 4%

RISPARMIO fino all’80%
rispetto all’indennità in busta paga**

DETTAGLI DELL’OFFERTA:
  • Esenzione da oneri fiscali e previdenziali**
  • Deducibilità al 100% come costi del personale
  • Detraibilità al 100% dell’IVA
  • Nessun costo di adesione al servizio
I Buoni Pasto Qui! Ticket ti consentono di pagare il pranzo presso oltre 120.000 esercizi convenzionati: supermarket, bar, trattorie, ristoranti, fast food, pizzerie, etc. Tutti possono utilizzare i buoni pasto: ditte individuali, studi professionali***, società di qualsiasi forma e dimensione con almeno un collaboratore.

Con i buoni pasto RISPARMI** OGNI ANNO:
868euro se hai un collaboratore, 1.737euro se hai due collaboratori, 2606euro se hai tre collaboratori, con un risparmio progressivamente crescente all’aumentare del numero di collaboratori.

Scopri come aderire al Servizio Buoni Pasto Qui! Ticket alle condizioni riservate CNA compilando il MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI.

*Promozione sconto extra: lo sconto riservato agli Associati CNA sarà pari al 5% (anziché 4%) per tutti i nuovi Clienti che attiveranno il Servizio con relativo primo ordine entro il 31 ottobre 2010.
**L’esenzione da oneri fiscali e previdenziali è riconosciuta entro il valore complessivo giornaliero di 5,29euro. I calcoli del risparmio sopra indicati sono riferiti all’utilizzo di buoni pasto del valore di 5,29euro confrontato con l’indennità di mensa.
***Nel caso di utilizzo da parte di un libero professionista il buono pasto è deducibile sino ad un massimo del 2% dei compensi percepiti nell’anno (il valore facciale del buono pasto è discrezionale e può essere superiore a 5,29euro). Il vantaggio immediato è avere un’unica fattura e non numerosi scontrini da inserire in contabilità.
Per informazioni:
visita il sito www.servizipiu.cna.it oppure chiama il Numero Verde gratuito CNA ServiziPIÙ 800.00.88.99

Per scoprire l’intera gamma di servizi CNA ServiziPIÙ visita
WWW.SERVIZIPIU.CNA.IT