selezione del personale a frosinone e roma

Servizio di selezione del personale per le imprese associate CNA Frosinone

Andrea CapobassoServizi, Servizi Più

Grazie ad una convenzione tra CNA ed un’Agenzia per il Lavoro i nostri associati possono da oggi usufruire di un esclusivo servizio di selezione del personale.
Tale processo è uno dei momenti più importanti nello sviluppo di un’impresa ed utilizzare un servizio qualificato significa poter reperire in maniera veloce ed efficace i profili migliori, abbattendo considerevolmente tempi e costi di tale funzione strategica e spesso assente nelle imprese, soprattutto se di piccola dimensione.

Fasi del servizio:

• Definizione di livelli, competenze e caratteristiche soggettive che dovrà possedere il candidato ideale;
  • Avvio della ricerca;
  • Preselezione dei curricula più adatti tra una rosa qualificata di candidati;
  • Colloqui tra i candidati con interviste e test;
  • Presentazione di 3 candidati idonei ed accompagnamento dell’Impresa alla valutazione degli stessi.

Per informazioni: 0775/82.281 – info@cnafrosinone.it