CNA SERVIZIPIÙ: Sconto carburanti e agevolazioni fiscali

Andrea CapobassoServizi Più

FAI IL PIENO DI RISPARMIO E VANTAGGI FISCALI SUL RIFORNIMENTO CARBURANTI GRAZIE A CNA SERVIZIPIÙ.

euroShell Card: risparmio carburante, credito e semplificazione amministrativa sempre nel tuo portafoglio.
euroShell Card è la carta carburante più accettata in Italia (4.600 distributori Shell, api, IP, Tamoil, Esso abilitati) per fare rifornimento diesel, benzina e GPL in modo facile, conveniente e sicuro: niente contanti, niente commissioni sulle transazioni, niente spese amministrative, unica fattura riepilogativa.

Scopri i vantaggi esclusivi per i Soci CNA:

Sconto* di 2 € cts. al litro anche su “Self-Service” e “Fai da te”
Credito medio d
i 27 giorni sugli acquisti di carburante
Gratuita
per un anno
Tua anche se hai  un solo veicolo.

Richiedila subito: scarica istruzioni e modulo richiesta per diesel e benzina e quello per GPL.

RICHIEDI GRATUITAMENTE LA TUA EUROSHELL CARD ED OTTIENI SUBITO I VANTAGGI ESCLUSIVI RISERVATI CNA

Buoni Carburante Shell: deducibilità e vantaggi fiscali

Uno strumento ideale per le imprese, grazie ai vantaggi fiscali legati al suo utilizzo come benefit ai dipendenti o regalo ai Clienti. Condizioni CNA: sconto esclusivo sul valore nominale dei buoni acquistati e spedizione gratuita.
Scarica subito il foglio illustrativo ed il modulo d’ordine.

(*) = Sconto esclusivo di 2 € cent (iva inclusa) al litro sul prezzo alla pompa applicato ai rifornimenti effettuati in Italia sugli impianti a marchio Shell e sugli impianti a IP Gruppo api e Tamoil abilitati all’accettazione della euroShell Card, con esclusione degli impianti Esso e degli impianti all’estero. Lo sconto verrà applicato anche per i rifornimenti fatti in modalità “fai da te” e/o self-service“.

Per maggiori informazioni sulla modalità di accesso a questi vantaggi e per tutti gli altri Servizi a tua disposizione visita il sito CNA Servizi PIÙ o chiama il numero 0775.772162.