Andrea CapobassoInstallazione e impianti

F-GAS recuperati? Con CNA e Generalgas li trasformi da rifiuto a risorsa economica – Da sempre frigoristi e termoidraulici hanno il problema di come gestire gli F-GAS recuperati dalle apparecchiature e dagli impianti e che, se non reimmessi in altri circuiti, è a tuti gli effetti un rifiuto che determina spesso problemi e costi di smaltimento.
La convenzione CNA – General Gas srl consente oggi una soluzione efficiente ed economica incentrata sulla valorizzazione del rifiuto.
Se l’imprenditore avrà gestito bene la raccolta gas, General Gas pagherà l’imprenditore per il gas rigenerato ottenuto dai suoi rifiuti.
Così, oltre ad avere assolto a un obbligo di legge e ad aver contribuito a tutelare l’ambiente, l’imprenditore ha la concreta possibilità di vedersi restituita una parte dell’importo inizialmente speso. E spesso l’importo restituito pareggia l’importo speso o addirittura lo supera.

COMPRESI NEL COSTO dell’abbonamento base per 12 MESI:

• Fornitura di n° 3 bombole da 13 lt o 40 Lt (bombole da recupero, che servono per gestire il gas recuperato dalle apparecchiature da riparare/rottamare).
  • Ritiro dei rifiuti dopo 12 mesi, analisi e trattamento;
  • Invio 4a copia FIR

Servizio con prezzi convenzionati riservati alle imprese associate CNA.

Per saperne di più:

Attiva la convenzione con il modulo cartaceo (da inviare compilato a rossi@cnafrosinone.it)

Modulo iscrizione SimplyGreen PRO – indicato per imprese che recuperano annualmente da 30 a 300 kg di gas – Servizio in abbonamento – bombole da 40 lt

Modulo iscrizione SimplyGreen Junior– indicato per imprese che recuperano annualmente da 10 a 30 kg di gas – Servizio in abbonamento – bombole da 13 lt

Per maggiori informazioni:
Davide Rossi