Convenzione CNA – SIAE. Sconti e riduzioni sulle tariffe 2011 per le imprese associate CNA

Andrea CapobassoCna Nazionale

Tutte le Imprese che fanno uso di musica d’ambiente nello svolgimento della propria attività sono tenute al pagamento delle tariffe SIAE,  da effettuarsi entro il 28 febbraio 2011. La CNA ha stipulato una convenzione con la SIAE che dà diritto, alle Imprese Associate, di usufruire di uno sconto del 25% sulle tariffe applicate, purché il pagamento avvenga entro la data ultima del 28/02/2011. Per usufruire della convenzione le imprese associate dovranno eseguire i versamenti previsti, esclusivamente con la modulistica CNA SIAE disponibile presso i nostri uffici.  Il versamento andrà poi effettuato presso il concessionario di zona SIAE.

Per ritirare la modulistica, rivolgersi presso le Sedi CNA del territorio.

Scarica le tariffe – (Le tariffe contenute nei documenti sono lorde, e quindi vanno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA pari al 25%):