Corso di Formazione Responsabile Tecnico Centri di Revisione Inizio 24 febbraio

Andrea CapobassoAutoriparazione

ENAIP, in collaborazione con CNA IMPRESE – Frosinone, organizza i percorsi di formazione per Responsabili Tecnici dei centri di revisione periodica dei veicoli.  Il corso è obbligatorio per conseguire il titolo del Responsabile Tecnico, per continuare ad esercitare la funzione, per iniziarla o per sostituire il Responsabile Tecnico titolare del servizio.

Calendario Corso

• 24 Febbraio 2017 (Sede Formativa: ENAIP IMPRESA SOCIALE Via Francesco Benaglia 13 Roma)
  • 25 Febbraio 2017 (Sede Formativa: ENAIP IMPRESA SOCIALE Via Francesco Benaglia 13 Roma)
  • 3 Febbraio 2017 (Sede Formativa: ENAIP IMPRESA SOCIALE Via Francesco Benaglia 13 Roma)