Edilizia, infrastrutture, ed energia: l’internazionalizzazione delle imprese italiane

Andrea CapobassoCostruzioni

Aspin, nell’ambito del Programma di Formazione del 2014, in partenariato con Ance Frosinone e con lo Studio Tonucci & Partners, organizza il 26 maggio 2014, a Frosinone, un Focus aperto alle aziende interessate ed operanti nei settori delle costruzioni e dell’energia. Il Focus rappresenta una opportunità di aggiornamento sulle occasioni di business nei quattro Paesi di riferimento dell’Europa Centro Orientale (Romania, Albania, Kosovo e Macedonia. L’approfondimento riguarderà tutti gli aspetti connessi al commercio internazionale ad alle diverse modalità di presenza con riferimento agli aspetti fiscali, legali e contrattuali.

26 maggio 2014 alle ore 16.00
Sala Convegni – Camera di Commercio di Frosinone
Viale Roma – Primo Piano

L’incontro fornirà gli strumenti e le conoscenze per la progettazione e realizzazione di un percorso di esplorazione dei mercati nei settori dell’edilizia, delle infrastrutture e delle energie.
La partecipazione è gratuita, in allegato l’invito con il programma dei lavori completo.
Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza inviando una mail all’indirizzo v.panaccione@aspin.fr.it.
Per ulteriori informazioni dott.ssa Valentina Panaccione tel. +39.0775.270230 oppure consultando il sito www.aspin.fr.it dove è possibile scaricare l’invito.