Essere CNA conviene… anche per la Detassazione dei Premi di risultato

Andrea CapobassoCna Nazionale

CNA Lazio ha recentemente sottoscritto un Accordo Quadro che consente di detassare le somme erogate ai lavoratori a titolo di premio di risultato per incrementi di produttività.

Si tratta di un importante risultato raggiunto dalla CNA a favore delle imprese associate, anche per stimolare nelle aziende incrementi di produttività.

Solo ad esempio i premi di risultato soggetti a detassazione possono essere riconosciuti per: incremento del volume della produzione e del fatturato, diminuzione numero scarti, diminuzione di riparazioni e rilavorazioni; riduzione assenteismo; riduzione tempi di commessa.

Per poter accedere a tali benefici le Imprese devono applicare i CCNL lavoro sottoscritti dalla CNA. In alternativa, è sufficiente essere associati CNA.

Per maggiori informazioni: 0775/82.281 – info@cnafrosinone.it